San Vendemiano pronta per Magie d’inverno: torna la pista di ghiaccio più grande della provincia

SAN VENDEMIANO – A San Vendemiano sta per cominciare la nuova stagione di “Magie d’inverno”, la tradizionale manifestazione natalizia che prevede la più grande pista di pattinaggio sul ghiaccio della Provincia di Treviso, contornata da un ricco programma eventi, spettacoli e mostre. Come sempre ci saranno le casette RistoBar, l’atmosfera del Natale ed esibizioni sul ghiaccio.

Pronti-via dunque dal 2 dicembre, data inaugurale per la nuova partenza di uno degli eventi più importanti e sentiti del comune di San Vendemiano. La pista è già aperta al pubblico. Infatti nei giorni di sabato, domenica e festivi gli utenti possono già pattinare. E rimarrà aperta anche durante le vacanze di Carnevale e Pasqua, fino a marzo.

San Vendemiano è già pronta ad accogliere tutti coloro che vogliono trascorrere momenti di spensieratezza e divertimento sul ghiaccio – sostiene l’assessore Mirco Zago –. Quest’anno inoltre ci saranno un sacco di novità riguardo gli eventi, partendo proprio dalla data inaugurale. Oltre alla pista di ghiaccio, che rappresenta un fiore all’occhiello, il programma sarà più ricco e variegato sia per quanto riguarda gli spettacoli che per eventi culturali. La data inaugurale sarà da cerchietto rosso nel calendario, pertanto siamo pronti ad accogliere tutti coloro vorranno partecipare e vedere qualcosa di spettacolare ed emozionante”. Quindi non rimane che attendere “Magie d’inverno” andando a pattinare nella pista già aperta.