Gruppo archi Veneto

Il Gruppo d’Archi Veneto chiude con successo la stagione sinfonica 2023, culminando con un sold-out al Teatro Del Monaco di Treviso. Ora, l’attenzione si sposta ai due indimenticabili Concerti Natalizi 2023, dove l’orchestra, guidata da Fiorella Foti e il direttore Maffeo Scarpis, si esibirà in una fusione armoniosa di note natalizie.

I concerti si terranno nei seguenti luoghi:

Tarzo, Mercoledì 6 dicembre h. 20.45 – Auditorium della Banca Prealpi SanBiagio

Un concerto offerto generosamente dall’Istituto di Credito, con il supporto logistico dell’Associazione “NoiXNoi”. Prenotazioni consigliate entro il 4 dicembre: tel. 0438/586873, info@noixnoi.net.
Musano (TV), Domenica 10 dicembre h. 18 – Chiesa di Musano

Un’opportunità unica in collaborazione con il Comune di Trevignano. Ingresso libero per un’atmosfera incantata di musica natalizia.
Il Gruppo d’Archi Veneto: Vent’anni di Eccellenza Musicale e Colloborazioni Uniche

Fondato nel 2003 da Fiorella Foti, il Gruppo d’Archi Veneto ha costruito una reputazione di eccellenza musicale. Supportato dallo sponsor Garmont Int. dal 2019, è riconosciuto come “Complesso in Residence”, collaborando con l’ISSR “Giovanni Paolo I” per la promozione della musica sacra.

Con oltre centottanta concerti e collaborazioni con solisti di fama internazionale, l’ensemble è un gioiello della scena musicale italiana ed europea.

Preparatevi per due serate indimenticabili di musica natalizia con il Gruppo d’Archi Veneto e il Coro En Clara Vox. Un regalo per gli appassionati di musica e un’opportunità di concludere il 2023 in bellezza!