Capodanno in piazza in provincia di Treviso

Torna la tradizione dei veglioni in piazza per salutare il nuovo anno. Come sempre, la Provincia di Treviso ospiterà diverse feste di Capodanno: Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto e Montebelluna hanno infatti ufficializzato le celebrazioni che toccheranno il loro picco più alto alla mezzanotte del 31 dicembre.

Ecco tutti gli appuntamenti per il capodanno in provincia di Treviso:

VITTORIO VENETO

Il Villaggio di Natale di Vittorio Veneto si prepara per accogliere l’anno nuovo con una grande festa in Piazza del Popolo. Grazie alla collaborazione di Radio Piterpan, la piazza si trasformerà in un palcoscenico di festa pronto a ospitare centinaia di persone. La serata sarà animata dallo staff della radio e dalla band H1N1. Saranno attive anche le casette del villaggio natalizio e la pista di pattinaggio. “Non vediamo l’ora di festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno e di creare ricordi indimenticabili”, si legge nel post pubblicato dall’associazione Vittorio al centro. La festa, ad ingresso libero, inizierà alle 9.30.

CONEGLIANO

Anche quest’anno il “veglione” si terrà in centro, ma ci sarà una novità rispetto alle scorse edizioni: il palco verrà infatti montato all’altezza della Fontana dei Cavalli e non più lungo la Scalinata degli Alpini. La struttura sarà rivolta verso via Carducci e il centro cittadino. La regia della festa, che inizierà alle 22, è affidata ancora una volta a Radio Company.

TREVISO

Domenica 31 dicembre in piazzetta Aldo Moro e in Piazza dei Signori a partire dalle 22, ci sarà la grande festa di Capodanno “Wonder Company” per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con i deejay di Radio Company alternati ad una live band fra divertimento, musica e gadgets.

MONTEBELLUNA

Festa di Capodanno con musica live e dj set presso Corso Mazzini e area pedonalizzata.