Cuore di Marca

Due speciali box con i prodotti del territorio per raccogliere fondi per i progetti di inclusione di Fondazione Oltre il Labirinto

 

TREVISO – Poter racchiudere in una scatola tutto il buono del territorio, nel suo senso più profondo, garantendo inclusione sociale, lavoro e sostegno ad un gruppo di giovani adulti con autismo della Fondazione Oltre il Labirinto di Treviso. Questo è l’obiettivo del Progetto “Cuore di Marca” voluto e promosso dalle aziende agricole Nonno Andrea e Borgoluce che, unendo una selezione dei loro prodotti, hanno ideato 2 speciali box natalizie, dalla cui vendita verranno raccolti fondi per sostenere i progetti di inclusione della Fondazione Oltre il Labirinto che, ad oggi, garantisce attività quotidiana a numerosi adulti con autismo residenti nella Provincia di Treviso.

 

Le box regalo, oltre a raccogliere fondi, forniranno occupazione ai ragazzi adulti con autismo che, supervisionati da un team di educatori e psicologi della Fondazione, saranno coinvolti nella preparazione delle box natalizie. Le box saranno vendute sia online che nei punti vendita delle due aziende. Il Progetto vuole anche essere un esempio virtuoso di sostenibilità ambientale, dove dal contenuto al packaging si utilizzeranno prodotti e processi tali da mantenere una qualità ambientale alta a lungo termine.

 

Le box potranno essere acquistate presso le sedi di Borgoluce e Nonno Andrea, o pre-ordinate sui rispettivi siti internet compreso quello di Fondazione Oltre il Labirinto.