Stai pensando di sposarti e vuoi organizzare tutto quanto in autonomia?
Inizia a scaricare l’applicazione Zankyou nel tuo smartphone, da lì potrai fare tutto con un tap.
Zankyou è un’app gratuita e disponibile al download negli store di smartphone Android e iOS; centralizza tutti i passi da compiere per organizzare un matrimonio, trasformando la pianificazione di questo grande giorno in qualcosa di divertente.
Questa è l’app più completa presente nel mercato, intuitiva, semplice e funzionale. Dopo una semplice registrazione gli utenti hanno libero accesso a più sezioni, come ad esempio: la sezione Planner, aiuterà gli sposi a non dimenticare nulla e a sapere sempre cosa fare e in che momento farlo; la Directory dei fornitori dove gli sposi possono trovare i migliori professionisti per il loro grande giorno e comunicare con loro via chat; lo Shop, ovvero il negozio online dove gli sposi potranno acquistare partecipazioni, bomboniere per gli invitati, decorazioni, ecc.; la sezione Travel dove potranno scegliere tra centinaia di destinazioni per il loro viaggio di nozze e selezionare l’agenzia specializzata che più si adatta alle loro esigenze; la Lista di nozze dove riceveranno il denaro che sarà collegato al proprio conto bancario. Inoltre gli sposi avranno la possibilità di creare un proprio sito web del loro matrimonio.
All’interno dell’app è presente anche un magazine costantemente aggiornato dove è possibile trovare idee, tendenze e consigli con oltre 10.000 articoli.
Se dunque non riesci a trovare un wedding planner o vuoi organizzare il tuo giorno più bello della vita in totale autonomia, beh non ti resta che scaricare Zankyou.
Leonardo Segat