MONTEBELLUNA e MONTELLO – La rassegna Montello Eventi, promossa dal Consorzio del Bosco Montello in collaborazione con i comuni di Volpago del Montello, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Montebelluna e Nervesa della Battaglia, torna anche quest’anno con un ricco programma culturale. Da giugno a settembre, l’area montelliana sarà teatro di numerosi eventi che spaziano tra musica, arte e spettacolo, offrendo un calendario ben coordinato.

La manifestazione, che si prefigge di valorizzare la cultura locale e promuovere l’immagine del Montello, conferma l’importanza della collaborazione tra i vari comuni coinvolti. La particolare organizzazione della rassegna evita sovrapposizioni di date e proposte, garantendo un piano di comunicazione unificato e un lavoro di squadra efficace.

Tra gli eventi di spicco, la quinta edizione di Montello in Filosofia, curata da La Chiave di Sofia, offrirà serate e passeggiate filosofiche, mentre i concerti di Montello è Jazz, forti del successo delle scorse edizioni, torneranno ad animare le serate estive.

Sono giunte alla ventunesima edizione le notti bianche dei “Giovedì in centro… tutta un’altra musica” a Montebelluna, che dal 27 giugno, tutti i giovedì, fino al 25 luglio animeranno la “Città del Mercato”, con musica, spettacoli, esposizioni ed intrattenimento dalle 21 alle 24 nelle piazze del centro montebellunesi, dove i negozi e i locali saranno aperti, dando modo ai visitatori di divertirsi e di fare acquisti.

Montello Eventi rappresenta un’opportunità unica per scoprire o riscoprire la bellezza del territorio montelliano attraverso la cultura, proponendo un programma variegato che soddisfa tutti i gusti e le esigenze. Per maggiori dettagli sul programma, è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram di Montello Eventi.

IL PROGRAMMA: https://montelloeventi.it